mercoledì 14 settembre 2016

Buonanotte a tutti con...Nicholas Sparks♥

Buonasera a tutti!  Ho appena terminato di vedere "Un medico in famiglia 10". Quanti di voi lo seguono? Come procede il vostro rientro a scuola/università/lavoro? Il mio abbastanza bene anche se sento la mancanza dell'estate, del mare e del sole! Da me di mattina fa freddo, dalle 11 sino alle 16 fa caldo ed il pomeriggio a volte piove. Poi le lunatiche siamo noi ragazze, eeehh?
Vabbè...  Ho già in mente diversi post che scriverò e pubblicherò durante la settimana, Stasera volevo darvi la buonanotte con delle frasi tratte dai romanzi di Nicholas Sparks, il poeta dell'amore.
(Quale buonanotte più dolce?)
A domani,
 Angela! <3



2 commenti:

  1. Ciao! Anche io sto seguendo un Medico in famiglia, non me ne sono persa una serie, anche se sono rimasta affezionata alle prime 4..
    Sparks è uno dei miei autori preferiti e la frase tratta da le pagine della nostra vita è meravigliosa *_*
    Buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra poco andrà in onda un nuovo episodioo!
      Comunque si, concordo <3

      Elimina