lunedì 19 dicembre 2016

Letture della settimana!


Buonasera lettori e buon inizio settimana!
Ci tenevo a ringraziare tutti coloro che stanno partecipando al giveaway! Siete piú di quaranta. Sono molto contenta❤🎄
Un lettore fisso e raggiungeremo la soglia dei 200. Oh mio Dio, non ci posso credere! Non so come ringraziarvi. Grazie, grazie e ancora grazie! Questi mesi trascorsi insieme sono stati bellissimi.  
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Natale è sempre piú vicino...avete già scritto la vostra letterina per "Babbo Natale"?😏 
A me implora pietaaà, ahahahahhaha. Diciamo che non compro libri da parecchio tempo. Come molti di voi sapranno sono stata impegnata ed ho letto solo alcuni romanzi in anteprima...
Tornando a noi, ho vari romanzi in testa. Chissà se verrò accontentata! (Daaai Babbo Natale, sono stata brava, daaaaaii)


Bando alle ciance, ho da poco terminato due letture di cui parleremo a breve sul blog. Sto parlando di "L'amore è per noi" di Francesca D'Isidoro e "Un amore di Natale" di Flavia Principe. 
Adesso invece inizio "Non dirgli che ti manca" di Alessandra Angini edito Newton Compton. 
Sulla copertina c'è scritto "La nuova romanticissima voce del romanzo italiano". Sará vero? Lo scoprirò leggendolo! Vi faró sapere, ahahahhahaha. Sono una grande romanticona e ho alte aspettative😂😂😏
Voi cosa leggete di bello? 











Nessun commento:

Posta un commento