sabato 22 luglio 2017

Lettura in corso...Destiny un amore in gioco


Il week end è iniziato, come lo trascorrerete? Io ho appena visto la 2x16 di Shadowhunters e posso dirvi che è una vera e propria bomba. Questo episodio lo ha diretto Paul Wesley, Stefan Salvatore di "The Vampire Diaries". 
Per quanto riguarda la mia lettura odierna, sto leggendo Destiny di Lindsey Summers da un paio di giorni. La lettura procede anche se non è ancora scattata la scintilla. Credo proprio che stasera inizierò un nuovo libro...e voi invece? 
Ecco sinossi e copertina! 

Destiny.

 Un amore in gioco

€ 10,003,99

90 milioni di lettori su Wattpad

Puoi innamorarti di qualcuno che non hai mai incontrato?


Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?

1 commento:

  1. Angela!!
    Ti ho nominata nel Liebster Award! https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/2017/07/liebster-award-2017.html#more

    RispondiElimina