lunedì 23 gennaio 2017

#Fallenatic a rapporto! [FALLEN MOVIE]


Vi ho parlato tante volte della mia ossessione per la saga di Fallen, scritta da Lauren Kate. Finalmente giovedì uscirà in tutte le sale cinematografiche l'omonimo film di cui vi ho già straparlato. (basta scrivere Fallen nella sezione "cerca nel blog. Troverete interviste, trailer e tanto altro sia sugli attori che sui romanzi). Okay, so che vi sto annoiando ma dovete sopportarmi u.u
Ma quanto è bello il poster promozionale? Cioèèè, mi piace da impazzire! Angela stai calma. Calma un cornoo, ahahahaahah. Vai a dormire che è meglio...
Attualmente sto rileggendo il primo romanzo e niente, è troppo per questo mondo. Chi come me sta aspettando l'uscita del film? 
 

3 commenti:

  1. Io non vedo l'ora di vederlo! Oramai sto facendo il conto alla rovescia 😊😉

    RispondiElimina
  2. Assolutamente io! Un po' per vedere come hanno reso questa serie che per me ha tanti alti, ma moltissimi bassi e un po'... Be', per Cam! <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io amo la saga di Fallen!😍 Spero solo che il film non deluda le mie aspettative!😊

    RispondiElimina