sabato 3 settembre 2016

Diario di una blogger in love with...Mondadori store!

Buongiorno a tutti e buon fine settimana! Oggi ho pensato di condividere con tutti voi una nuova rubrica ideata da Martina, l'admin del blog Il rumore delle pagine! (Clicca qui per altre informazioni)
In questa rubrica vi parlerò un po' della mia vita librosa, magari scrivero' qualche recensione sui film che andro' a vedere al cinema, vi parlero' degli eventi (Sempre inerenti al mondo dei libri, cinema, serie tv) a cui partecipero'. Vi puo' paicere una rubrica del genere?
Fatemi sapere come al solito nei  commenti♥
Questa settimana ho deciso di parlarvi dei nuovi acquisti che ho fatto alla mondadori. Due settimane fa circa sono stata in compagnia dei miei genitori in un grande centro commerciale. La mia prima tappa!? Semplice, la mondadori!
Come ogni lettore che si rispetti, adoro la mondadori e qualsiasi casa editrice. Tutti noi ci sentiamo un po' a casa, no? 




La mondadori è immensa! Mamma mia, non c'è cosa piu' bella. Appena entrata mi sono ritrovata in un mondo completamente diverso dove il profumo che regnava era quello della carta e dell'inchiosto. Ovunque mi girassi c'erano libri a volontà. Dall'angolo dei classici ai romantici per poi passare ai gialli, fantasy e tanto altro.  Questo era l'angolo dedicato ad Harry Potter. C'erano tutti i libri stampati nella nuova edizione che semplicemente adoro! Inoltre ho visto anche Harry Potter e la pietra Filosofale illustrato. (Occhi a cuoricino)
Non poteva mancare, ovviamente, l'angolo dedicato alla collana First della Newton Compton e le sue nuove uscite!
Nell'angolo romantico invece ho fotografato questi romanzi.
"il problema è che ti amo è stata la mia ultima lettura. (Qui la mia recensione)
Ho notato poi "Consolation". Ne ho sentito parlare molto bene e quasi quasi vorrei acquistarlo. Voi lo avete letto? Se si fatemelo sapere con un commento! Vale la pena leggerlo? ^^  Ho trovato anche "Un disastro chiamato amore" di Chiara Giacobelli! (Qui la recensione) 
Nelle nuove uscite in generale invece, ho trovato tutti i nuovi romanzi della leggereeditore, come per esempio la trilogia di My dilemma is you o Estate batticuore, la serie del momento "Calendar Girl" (A me sinceramente non è piaciuta. Non sono riuscita a concludere nemmeno il primo libro...voi?) della mondadori,  After ecc. Aaa stavo dimenticando di Citare il grande Sparks! C'era un intero angolo dedicato ai suoi romanzi



 Passiamo al fantasy adesso...I primi libri che troviamo a sinistra sono quelli di Jennifer Armentrout, ovvero la serie Lux. Dopo l'armentrout ci sono i libri di Lauren Kate, dalla saga di Fallen a quella  Teardrop. Ero indecisa se acquistare o no il primo volume di quest'ultima saga. Il prezzo era ridotto e ci ho fatto un pensierino! Voi l'avete letta?
Dopo Lauren KAte ho visto la saga de "La tredicesima luna" e quella "The selection". Entrambe sono nella mia wishlist! E poi...rullo di tamburi








Le nuove edizioni di Shadowhunters! A casa ho le prime edizioni e le seconde sono molto carine. In ogni romanzo ci sono varie mappe e disegni aggiuntivi come le rune e il loro significato. Sono bellissimi!  Continuando a curiosare nello spazio dedicato ai Fantasy ho notato anche le saghe di Percy Jackson e Maze Runner. (Ho divorato la saga di Percy mentre Maze Runner è in lista)  
Ahh, stavo dimenticando Hunger Games! Ho visto anche le nuove edizioni di quest'ultima con un'altra trilogia della Collins.











Ho fatto anche un video ai Classici e gialli ma non me lo fa caricare. Sinceramente non conosco l'origine del problema. Il video è piccolino e dura solo pochi secondi. 
Vabbe...procediamo con i miei acquisti librosi! Ho deciso di comprare "Tutta la pioggia del cielo" di Angela Contini, uscito per la Newton Compton. Ho scritto un post sul mio instagram nel quale chiedevo se valeva la pena leggere il romanzo e mi avete convinta! ^^
Poi poi poi, l'altro romanzo è un classico, ovvero "il diario di Anna Frank. Questa è stata una scelta di mio padre. Avevo intenzione di leggere il romanzo già da tanto tempo eppure non ho mai trovato l'occasione giusta per farlo. Mio padre l'ha visto e ha pensato di comprarmelo! Dopo la certezza di aver preso libri intatti e non rovinati mi sono recata alla cassa. Al termine il cassiere mi ha regalato due segnalibri e sorpresa. Questi segnalibri contengono un ebook gratuito da scaricare con l'app kobo. Immaginate la mia felicità! 
Bhe, il mio tour esplorativo è finito. Infondo è durato solo un'ora e mezza! I miei genitori e mia sorella non ce la facevano piu', ahahahah. Spero che questo "nuovo post" vi sia piaciuto! 
A presto, 
Angela 
 




 

14 commenti:

  1. Angela!
    Non sai quanto mi abbia reso felice vedere la mia Rubrica su un altro blog!
    Hai scritto un post bellissimo, davvero! Mi hai fatto venire voglia di andare in libreria!!!!
    Sono stupende.. credo sia il posto in cui durante l'anno passo più tempo. Fortunatamente ho un ragazzo che ama i libri quanto me, forse di più, e ogni volta che usciamo un salto alla Mondadori o alla Feltrinelli è assicurato! Hai detto bene... è come sentirsi a casa. La cosa che più amo dei libri è che sono sempre dalla tua parte, sono il tuo rifugio, dove ti puoi nascondere o isolare e riuscire ad avere un po' di pace!

    Un bacio! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con le tue parole, Martina! I libri fanno parte di noi <3
      Ps: Tienitelo stretto! È raro trovare fidanzati a cui piacciono i librii, ahahahah. <3
      Un bacio a te. Ho intenzione di continuare con la rubrica...ti terro' aggiornata!
      Grazie per il commento <3

      Elimina
  2. Ommioddio ma è gigantesca *_* anche io vado alla Mondadori ma quella vicina a casa mia è piccolina però è la mia preferita *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è la Mondadori che si trova al Vulcano Buono, un centro commerciale enorme di Napoli! *-*
      E si, è bellissimaaaaaaa ^^
      Ma beata te, ahahahah. Nella mia città ci sono a stento due librerie molto piccoline :(

      Elimina
  3. Secondo me i libri Mondadori sono i migliori!😍 E anche Rizzoli!❤ Ho commentato anche il post sul film "Io prima di te"!❤ A presto!👋
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Angela ciao ❤️ Buon weekend! Mi piace tantissimo la rubrica. Che belle foto, ogni volta che entro in libreria mi sento al luna park e i libri sono le giostre, ma in questo caso le giostre vorrei tutte portarmele a casa ❤️_❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro tu sei sempre dolcissima! Commenti sempre i miei articoli...grazie di cuore ♥
      Esattooo, concordo in pieno *--*

      Elimina
  5. Entrare in libreria (qualunque libreria!) è sempre una gioia per noi lettori! Se poi la libreria in questione è grande e ben fornita, ancora meglio! Ammetto che, per comodità, spesso acquisto on-line, ma un salto nella mia libreria del cuore lo faccio ogni volta che posso! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io a dire la verità! Anche perchè la Mondadori non è proprio vicino casa mia. Da me purtroppo ci sono solo due piccole librerie con prezzi assurdi e la maggior parte delle volte compro i libri online su Amazon, la feltrinelli o la mondadori stessa.
      Grazie per aver commentato il post! <3

      Elimina
  6. Che carino questo post e questa idea *-*
    La Mondadori è casa per tutti noi direi ahah <3
    Sono passata a ricambiare l'iscrizione ^^

    RispondiElimina