martedì 1 novembre 2016

Anteprima Il disastro siamo noi, JAMIE MC GUIRE

Buonasera lettori! Ed anche Novembre è iniziato...
Inauguriamo questo mese con una delle uscite che aspetto con maggior ansia.
Sto parlando del nuovo romanzo "Il disastro siamo noi" di Jamie Mc Guire edito Garzanti. 
Oh mio Dio, il grande giorno è quasi arrivato. Ho letto tutti i romanzi di Jamie e sto aspettando quest'ultimo da tantissimo tempo. 
"Quando un Maddox si innamora è per sempre". 
Un altro Maddox farò breccia nei nostri cuori. Pronte ad immergervi in questa nuova ed emozionante storia? 
IO NON VEDO L'ORA!
Ecco varie informazioni, sinossi, copertina ed alcuni estratti. Buona lettura!
Angela
 

Jamie McGuire è autrice delle serie:

Uno splendido disastro
1 - Uno splendido disastro
2 - Il mio disastro sei tu
3 - Un disastro è per sempre
4 - Uno splendido sbaglio
5 - Un indimenticabile disastro
6 - L'amore è un disastro
7 - Il disastro siamo noi

La storia di Erin e Weston
1 - Una meravigliosa bugia
2 - Un magnifico equivoco
3 - Un'incredibile follia


 Titolo: Il disastro siamo noi
Autrice: Jamie Mc Guire

Casa editrice: Garzanti
Prezzo cartaceo: 16,90

Uscita: 3 Novembre

Numero pagine: 272




Sinossi:

Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c'è spazio per altro. Soprattutto per l'amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l'ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa.
Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli.
Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell'aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l'affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino.

Jamie McGuire, la regina indiscussa delle classifiche italiane, torna con un nuovo capitolo della saga dei fratelli Maddox. Dopo lo strepitoso successo della trilogia di Uno splendido disastro e di L'amore è un disastro, l'autrice amata dai lettori di tutto il mondo ci regala una storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell'amore. Perché solo i sentimenti possono far dimenticare il passato e tingere di felicità il futuro.


Dalla quarta di copertina...

"Dopo lo strepitoso successo della trilogia di Uno splendido disastro e L’amore è un disastro , Jamie McGuire ci regala una storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell’amore. Perché solo i sentimenti possono far dimenticare il passato e tingere di felicità il futuro."


Estratti: 
 Non posso farti entrare nella mia vita.
Perché il mio cuore nasconde un segreto.
Ma solo a te posso dire la verità.


«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.» la Repubblica

«Sapevo fin dall'inizio che se mi fossi avvicinato troppo mi sarei scottato. E che io sia dannato se non sei tu la prima che tenta di tenermi a distanza!»
«Forse sto solo cercando di proteggerti.»
«Smettila di continuare a respingermi, Falyn. Io non me ne vado. Resterò finché non andrò in cenere.»



 

1 commento:

  1. se in attesa come me anche io non vedo l'ora di averlo tra le mani, fortunatamente la Garzanti non ci ha fatto attendere troppo. Complimenti per il blog, mi unisco ai tuoi lettori :)

    RispondiElimina