domenica 18 settembre 2016

Diario di una blogger in love with...Diario #Beu2017

B u o n g i o r n o! 
Sono tornata con la rubrica ideata da Martina de "Il rumore delle pagine".

Oggi ho deciso di parlarvi del mio diario scolastico della Be u! Non so se ne avete mai sentito parlare ma è un diario un po' particolare. In pratica è a tinta unita (Diversi colori: bianco, giallo, nero, rosso, rosa, azzurro ecc) e sopra puoi disegnarci qualsiasi cosa! Non è il primo anno che lo compro e l'anno scorso mi sono trovata molto bene. È un'idea originale: quante volte avete pensato "Mi piacerebbe avere il diario con "Nome attore- Libro- Cantante". Adesso tutto questo è possibile grazie al diario!
Ecco il mio. Man mano vi spiegherò il motivo delle mie scelte.






Partiamo dalla copertina...

Ho scelto una bellissima fanart di Percy ed Annabeth della saga "Percy Jackson". Ho letto la saga ed è una delle mie preferite. Trovo che Percy ed Annabeth in questo disegno siano troppo teneri! Annabeth mi ha ricordato troppo noi lettrici sempre con un libro in mano. L'abbraccio col quale Percy la stringe e il suo sguardo innamorato mi hanno convinta!
(Ero molto ma moolto indecisa. Come tutti saprete, una delle mie coppie, se non proprio LA COPPIA, preferite è quella formata da Jace e Clary di Shadowhunters. Non ho disegnato loro poichè ho trovato la fan art dei Percabeth molto più tenera e dolce.)
Ho deciso di decorare lo sfondo bianco con la polverina celeste ed ho utilizzato il pennerello azzurro per ricreare delle linee trasversali che poi, successivamente, ho ricalcato col pennerello nero! Dopo aver inserito una citazione (I will always love you) ho decorato le linee con dei cuori neri.




Questo è invece il "lato".
Ho pensato di decorarlo con dei mandala. Diciamo che questi ultimi sono stati realizzati in base ai miei gusti. Se ci avete fatto caso sono presenti anche le rune angeliche di Shadowhunters e i doni della morte di Harry Potter.








Per quanto riguarda il retro ho disegnato un fiore in alto a sinistra ed un infinito formato da stelle contornato da una luna a destra.
In basso a sinistra potete vedere una ragazza che legge con le calze a righe stile Louisa Clark di Io prima di te!
A destra ho disegnato altri mandala  in nero e celeste. (Si, celeste è uno dei miei colori preferiti)
Al centro invece ho scritto una delle mie citazioni preferite.
 "I love you, and I will love you until I die, and if there is life after that, I'll love you then." 
tratta da Shadowhunters, città di vetro!






Ci ho messo 4-5 giorni per terminarlo. È stato abbastanza difficile disegnare i vari personaggi però sono molto soddisfatta! Fatemi sapere cosa ne pensate♥
A presto,
Angela

14 commenti:

  1. E' bellissimo, te l'ho già detto! <3

    RispondiElimina
  2. Che bella idea questa del diario personalizzato. I disegni che hai fatto mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Mia sorella ha anche lo zaino! Dall'anno scorso. Si trova benissimo!
    Ciao Angela ❤

    RispondiElimina
  4. Adoro il beu e hai fatto dei disegni magnifici! Mi piace tantissimo il davanti e la piccola Louisa con le calze ad ape dietro. Stupendo!

    RispondiElimina
  5. Wow ma sei bravissimaaa! ❤️_❤️

    RispondiElimina
  6. Stupendo è dir poco! Sei stata bravissima... e approvo ogni tua scelta: Percy e Annabeth sono adorabili, Louisa è tenerissima e la frase di SH è la perfezione fatta parole *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze...se solo mi vedeste adesso! Sono rossa come un peperone. Grazie mille♥

      Elimina
  7. Sei bravissima, appena ho visto l'immagine e prima di leggere il post pensavo fossero disegni già presenti sul diario..complimenti ^_^

    RispondiElimina