giovedì 25 agosto 2016

Presentazione #3 romanzi italiani

Tiziana Pagano"Non amo descrivermi. Forse perché è più facile analizzare gli altri che sé stessi . Credo nei valori che rendono questa vita degna di essere vissuta: l'Amore, l'Amicizia, la Famiglia. Credo che bisogna combattere per ottenere ciò che si vuole ma chi non si lascia demoralizzare dagli eventi contrari?"


Tiziana Pagano

Dopo il post di prima, torniamo ai libri... Quest'oggi vi propongo un romanzo uscito un paio di giorni fa. Si tratta di "Quando Cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)". Siete pronti a tuffarvi in questo fantastico universo? La copertina è adorabile e il libro è stato aggiunto alla mia lista! Leggete la sinossi. Un saluto a Tiziana Pagano, ovvero l'autrice del romanzo♥






 

 Titolo: Quando Cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi!)
Autrice: Tiziana Pagano
Editore: Self publishing
Prezzo copertina flessibile: 13,00
 Cupido, dio dell’amore, quello che si diverte a scagliare frecce per far innamorare le persone e che spesso, per capriccio o per distrazione, manca l’altro bersaglio facendoci soffrire le pene dell’inferno, sarà il protagonista di due grandi storie, una del presente ed una del passato. Lucrezia, giovane donna e madre di una bambina, ha un ottimo rapporto con il suo ex marito, Roberto: i due ritorneranno insieme o ad avere la meglio sarà Riccardo, l’affascinante produttore di vini francese? Ci tufferemo nel passato, e vivremo la storia d’amore tra Isabelle e Francois, con la corte di Francia e i primi moti della rivoluzione a farle da cornice. Le frecce di Cupido tireranno qualche brutto scherzo, i nostri personaggi affronteranno tradimenti, cospirazioni e la reclusione (per uno di essi) in una delle prigioni più dure di sempre, in un periodo storico in cui questo significava subire ingiustizie di ogni genere. Ai lettori, la scelta di incamminarsi o meno in questo viaggio nel tempo.


A presto,
Angela 

2 commenti:

  1. Ciao Angela, sono davvero felice di conoscere te ed il tuo blog! <3 <3

    RispondiElimina