sabato 12 novembre 2016

5 cose che...5 autori di cui comprerei i libri ad occhi chiusi

Buon sabato lettori belli! Finalmente è arrivato il week end tanto atteso.  Da me il tempo è orrendo e di conseguenza la linea va e viene. Sono tornata con un nuovo appuntamento settimanale dedicato alla rubrica di Twins Books Lovers "5 cose che..."
L'argomento di questa settimana è:
5 autori di cui comprerei i libri ad occhi chiusi



Questo si che è un bell'argomento! Anche Stiles sta festeggiando, ehehehe.
Di seguito vi riporterò cinque autori di cui mi fido ciecamente (praticamente i miei preferiti)










  • Cassandra Clare
Come potevo non citarla? 
Cassandra Clare è in assoluto la mia scrittrice preferita, autrice di Shadowhunters  e tutte le trilogie e romanzi collegati.  Se solo potessi leggerei anche la sua lista della spesa, ahahahaha. 
Aspetto con ansia il seguito di Lady Midnight ovvero Lord of Shadows. L'anno scorso ho prenotato con un mese di anticipo la mia copia di LM. Pensate un po', ahahahaha. Mi sono fidata ciecamente e non mi ha delusa! 




  • Jennifer L. Armentrout


La mia cara J. Lynn. 
Sono rimasta ipnotizzata dall'autrice durante la lettura di "Obsidian" primo romanzo della serie Lux. La consiglio assolutamente. Daemon, Daemon, Daemon. Aaaa Daemon! Okay la smetto, ahahahah.  Sul blog ho recensito tre dei suoi romanzi (Clicca qui per leggere la recensione de Il problema è che ti amo / 
Clicca qui invece per leggere quella di Oblivion I e II)  ed attendo con ansia il seguito di "Tra due mondi"










  • Nicholas Sparks
Il poeta dell'amore...

Sparks è stato il primo autore di romanzi rosa che io abbia mai letto. Ricordo ancora "I passi dell'amore" e le sensazioni che ho provato leggendolo...
A mio dispiacere non ho ancora letto "nei tuoi occhi", suo ultimo romanzo. Lo farò a breve ed ho alte aspettative!







  • Lauren Kate

Altra autrice di cui comprerei romanzi ad occhi chiusi è senza ombra di dubbio Lauren Kate. Ho amato alla follia la saga degli Angeli caduti e non vedo l'ora di vedere il film di Fallen al cinema. Mancano ancora dei mesi ma vabbè...spero solo sia bello come il romanzo da cui è tratto!
















  • Anna Premoli
Ultima non per importanza è Anna Premoli, la mia autrice italiana preferita, della quale vi ho recensito È solo una storia d'amore e Come inciampare nel principe azzurro.
Ho conosciuto l'autrice tramite mio padre. Un giorno mi ha regalato Come inciampare nel principe azzurro e l'ho amato alla follia!






 Quali sono gli autori di cui vi fidate ciecamente? Scrivetemelo nei commenti. Li leggerò con immenso piacere!


Concludo qui il post! Purtroppo devo andare a studiare...
quanto mi piacerebbe continuare la lettura de "La lettrice" ma il dovere mi chiama.
A presto,

9 commenti:

  1. Purtroppo sono una delle poche persone al mondo a non aver ancora letto shadowhunters. Anna Premoli... non la conoscevo. Ho visto girare sul web il suo ultimo lavoro, se non sbaglio, ma non ho mai letto nulla.
    Di Lauren Kate non so se essere d'accordo. La saga di Fallen mi è piaciuta tantissimo.. soprattutto i primi due libri. il Terzo non tanto.. e questo mi ha spinto a non leggere il quarto. Che se ben ricordo era uscito dopo molto tempo, dal terzo.
    Su Nicholas Sparks penso di essere d'accordo.. anche se io ho letto solo due libri..però.. lo capisci subito quando un autore ti prende davvero. E la Armentrout mi sa che la devo recuperare...

    Un bacio Angi, a presto <3

    RispondiElimina
  2. Con l'ultimo romanzo la Premoli è entrata ufficialmente nella mia top ten ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io concordo su Sparks, delle altre non ho mai letto nulla, per ora..mi incuriosisce la Premoli :-)

    RispondiElimina
  4. Wow Sparks è Sparks c'è poco da fare, è grandissimo! *_*

    RispondiElimina
  5. D'accordissimo sulla Armentrout e sulla Premoli! Poi mi ispira moltissimo la saga di Lauren Kate, ma non ho ancora avuto il piacere di leggerla.

    RispondiElimina
  6. Armentrout e Premoli in comune. Di Sparks purtroppo non ho ancora letto nulla ma rimedierò presto. Della Clare ho letto solo un libro e non posso metterla ancora sull'Olimpo

    RispondiElimina
  7. Anna Premoli e Cassandra Clare *_*
    Per la Armentrout e Lauren Kate invece sono ancora indecisa se promuoverle ad autrici di cui comprerei i libri ad occhi chiusi. :D La saga Fallen mi era piaciuta...più o meno, alcuni libri meno di altri, però sono un po' preoccupata dal film: dal trailer mi è sembrato piuttosto diverso dal libro.

    RispondiElimina
  8. Ci fosse stato un sesto posto, molto probabilmente lo avrei dato alla Premoli! Ho letto qualche suo romanzo e il suo stile mi ha catturata, credo che uno dei prossimi libri che leggerò sarà proprio "Come inciampare nel principe azzurro"! Anche per me Sparks è stato uno dei primi, se non il primo, autore del genere rosa, amore a prima vista! Vorrei però recuperare qualche suo libro dato che è un bel po' di tempo che non leggo qualcosa di suo! La Clare e la Armentrout sono in wishlist e della Kate mi piacerebbe prima o poi recuperare Fallen ed i suoi seguiti, magari ce la faccio prima dell'uscita del film :P

    RispondiElimina