venerdì 7 ottobre 2016

5 cose che...5 serie tv preferite

Buonasera lettori! È da tanto che non vi propongo questa rubrica, eh? Ho preferito non partecipare gli scorsi due venerdì per evitare di essere troppo ripetitiva.  Ogni settimana viene scelto, tramite un sondaggio su facebook, un tema da sviluppare. Per maggiori informazioni cliccate qui. 
La rubrica è stata ideata dal blog "Twins books lovers".
Vi aspettiamo! <3

Il tema di questa settimana è...
5 serie tv preferite
Oh mamma, anche questa settimana il tema è difficilissimo! Seguo molte serie tv e sceglierne solo cinque mi risulterà parecchio difficile. Chi non ha mai trascorso pomeriggi interi o nottate a vedere serie tv? E poi diciamocela tutta...le serie tv americane sono bellissime!
  Bando alle ciance, iniziamo.



Once Upon a time

Okay, ho citato Ouat già diverse volte ma è in assoluto una delle mie serie tv preferite. Quanto mi piacerebbe vivere a Storybrooke! Once Upon a time è una serie magica e incantata in cui tutti i personaggi delle fiabe prendono vita. Le storie sono intrecciate tra loro e adorerete i personaggi.  
 5 stelle pienissime, ve la consiglio! 





                                                                                             Pretty Little Liars  
Allora...come potevo non citare le mie Lairs preferite? Specialmente in questo periodo poi...
Mi viene da piangere. Le attrici ieri hanno letto con la produttrice il copione dell'ultimissimo episodio (7x20) in onda l'estate prossima e sono scoppiate a piangere. Sentite io non ce la faccio.  In questo periodo tutti i fan di questa bellissima serie sono in lutto. Mi dite come faremo senza le nostre bitches?
Se amate i misteri, gli omicidi e la suspance;
 Se siete alla ricerca di una serie tv che vi faccia mangiare le mani dall'ansia;
Se cercate una serie tv che vi faccia innamorare non potrete non iniziarla!



             The Vampire Diaries
The Vampire Diaries è descrivibile con una sola parola: WOW
Allora...le prime stagioni sono stupende. Avvengono diversi colpi di scena innaspettati, la trama è articolata e per niente banale. Insomma, era perfetta. Perchè era?
Semplice: la settima stagione è stata quasi un "Fiasco". Non posso dirvi il motivo purtroppo altrimenti risulterebbe uno spoiler. I fan della serie sanno a cosa mi riferisco.  Spero davvero che l'ultima stagione, ovvero la settimana, mi faccia riprovare le stesse emozioni che ho provato guardando le prime cinque/sei.




                                                                                            Teen Wolf
Scusate ehh ma non potevo non citarla. Proprio ieri è uscito il trailer della 6a e niente, voglio morire. IL TRAILER È BELLISSIMO!
Vi dico solo una cosa..."REMEMBER THAT I LOVE YOU." 
Non aggiungo altro! Sappiate solo che Teen Wolf merita di essere guardata. Gli effetti speciali nella prima stagione forse non sono un granchè ma, col passar del tempo, sono migliorati tantissimo. Amate i Lupi mannari e il soprannaturale? Allora questa serie fa per voi! 



Supernatural
 Ho iniziato Supernatural ad Aprile. L'ho interrotta per via della scuola e l'ho ripresa a Giugno. Vi dico solo che ho trascorso l'intera estate in compagnia di Sam e Dean Winchester (I protagonisti). Supernatural è un mondo a parte. Io e mia madre (Si, mia madre ama Supernatural e Once Upon a Time) abbiamo trascorso intere nottate a guardare gli episodi. Mi manca l'estatee, ahahahah. Netflix è una benedizione!  


 Concludo qui l'articolo! Mi aspetta l'episodio 2x02 di Quantico. Mi sarebbe piaciuto aggiungere anche altre serie tv come ad esempio la stessa Quantico oppure game Of Thrones, Sherlock, The 100, The Originals, Skins eccetera. Vi auguro un buon fine settimana. Domani sarà online una nuova recensione.
A presto,
Angela 

17 commenti:

  1. Angela sono assolutamente d'accordo con te ah quanto mi mancheranno le Liars!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Nonostante le nostre top five non coincidano, e a parte per Pretty Little Liars, sono tutte serie che apprezzo molto 😊

    RispondiElimina
  3. OHHMIO DIO ti piace PLL? sai che da lunedì alle 15:00 rimanderanno in onda la serie dalla prima stagione?*O*

    RispondiElimina
  4. Supernatural! Lo abbiamo in comune! :)
    Ma dimmi: a che stagione sei arrivata? Come ti sembra?

    Silvia di controletture.wordpress.com

    RispondiElimina
  5. Teen Wolf, ovviamente, è presente anche tra i miei 5 :D
    Ho visto il trailer della sesta stagione e...WOW, che altro dire?
    The Vampire Diaries lo adoro )

    Se ti va di dare una sbirciatina ti lascio il mio link:
    http://labibliotecadellaele.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-5-serie-tv-preferite.html

    Baci
    Eleonora C
    LA BIBLIOTECA DELLA ELE

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, la magia di once upon a time è anche una delle mie preferite, anche se non sempre perfetta sa distinguersi rispetto ad altre serie
    Pretty little liars è una serie pian piano in recupero, non mi piace molto quando ci sono troppe storyline da seguire ma penso di essere fan di Aria ed Ezra ^^

    RispondiElimina
  7. Angii! "Once upon a time" e "Pretty Little Liars" le ho inserite anche io, quanto le amo!! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio post! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/10/5-cose-che-8.html

    RispondiElimina
  8. The Vampire diaries e Teen Wolf **
    Non amo molto le serie fantasy... Ma queste due, anche se tra alti e bassi, mi hanno conquistata 😍
    PS Damon é uno spettacolo!

    RispondiElimina
  9. Once upon a time, direi che ha messo tutto d'accordo :)

    RispondiElimina
  10. Di queste seguo solo OUAT e PLL, entrambe stupende a loro modo, ammetto che sono quelle che più mi mettono ansia il giorno prima dell'episodio e le uniche per cui ho aspettato sveglia di notte il season finale delle diverse stagioni...sì, mi piacciono proprio! *-*

    Teen wolf invece l'ho iniziato a vedere, ma dopo aver scoperto Sherlock e Revenge ormai guardo solo quelli su netlix...carino, ma ancora non mi entusiasma troppo, vedremo più avanti quando lo riprenderò! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Si, concordo con Nancy, quasi tutte, per non dire tutte abbiamo inserito OUAT!! :D
    Tra quelle che hai citato è l'unica che seguo anche io, tra le altre avevo iniziato The vampire diaries ma ho visto solo parte della prima stagione per poi abbandonarla. Pretty Little Liars mi incuriosisce, me l'hanno consigliato in tanti, magari prima della fine riesco a recuperare tutte le stagioni precedenti :D

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela, sono tutte serie che ho intenzione di seguire per bene, l'unica che non mi attira è The Vampire Diaries: avevo visto le prime puntate subito dopo essermi divorata la prima stagione di "True Blood" e il confronto mi aveva delusa abbastanza, e non ho più avuto voglia di continuarla...

    RispondiElimina
  13. E anche qui non ne ho vista una...ma guarderei volentieri The vampire diaries e Teen wolf

    RispondiElimina
  14. Ecco, sono stati gli effetti speciali della prima serie ad allontanarmi da Teen Wolf già solo a guardare il trailer! Ma se dici che merita... poi l'avete citata in tante!
    Pretty Little Liars ne ho sentito sempre parlar bene: mi toccherà recuperare pure questa.
    Supernatural l'ho abbandonata quando sono arrivata gli angeli, perché ho improvvisamente perso il fegato di guardarla! Ma mi piaceva tanto...! Prima o poi mi deciderò a riprenderla.
    The Vampire Diaries, a questo punto mi rifiuto! Già non mi ha mai preso più di tanto... se poi sono andati a rovinare la storia...

    RispondiElimina
  15. Supernatural e Teen Wolf le odoroooo...ma davvero con Pretty Little Liars si sta già all 7 stagione? Io l'ho aapena iniziata...

    RispondiElimina
  16. Ciao! Io non seguo molto le serie tv, infatti questa settimana ho saltato questa rubrica..Ne ho iniziata qualcuna, ma mai terminata (tipo Breaking Bad o Under the dome)..tra quelle che hai elencato tu, mi ha incuriosito Once upon a time e chissà se un giorno non decida di iniziarla..magari quando avrò un po' più tempo :)
    Comunque grazie di esserti iscritta al mio blog ^_^ Anche io mi sono iscritta al tuo qualche settimana fa, è un piacere seguirti :-*

    RispondiElimina