mercoledì 26 ottobre 2016

Nuove uscite newton Compton (27 Ottobre)

Buon pomeriggio cari lettori! Ho tante recensioni da scrivere e pochissimo tempo. Oggi vi segnalo i romanzi in uscita domani per la Newton Compton.
Ho terminato Dreamology, altra uscita della stessa casa editrice, e sto già pensando a cosa scrivere nella recensione. Quelli che vi elencherò saranno tre dei romanzi che mi hanno incuriosita di più. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona lettura♥





 
La scatola delle lettere perdute lettere perdute 
Eve Makis
Pagine 288 
ebook 2,99
cartaceo € 9,90
In quella scatola è nascosto un segreto. Vieni a scoprirlo In quella scatola è nascosto un segreto. Vieni a scoprirlo
Certi ricordi possono cambiare la vita... Certi ricordi possono cambiare la vita...
Quando sua nonna Mariam muore, Katerina eredita un’antica scatola da spezie. Al suo interno, avvolti da un intenso profumo, trova delle lettere e un diario scritto in armeno. Katerina scopre così che la sua famiglia è stata devastata dalla tragedia armena del 1915. Non solo Mariam, ancora bambina, è stata esiliata dalla sua casa in Turchia e separata dall’amata famiglia, ma ha anche dovuto affrontare il terribile dolore per la perdita del primo amore. Inquieta per ciò che ha scoperto, Katerina vuole andare a fondo in quella storia. Decide allora di mettersi sulle tracce dell’amata nonna e intraprende un viaggio che la porterà dall’Inghilterra a Cipro e poi dall’altra parte del mondo, a New York. Sarà un tuffo nel passato, ma anche un modo, per Katerina, di liberarsi di ricordi dolorosi in cui è ancora intrappolata.
Un vecchio diario, delle lettere ingiallite e i ricordi di una vita. Un vecchio diario, delle lettere ingiallite e i ricordi di una vita. Il commovente viaggio di una donna alla ricerca della verità sulla propria famiglia Il commovente viaggio di una donna alla ricerca della verità sulla propria famiglia
«Le sue osservazioni sono sempre lucide e vi terranno incollati alle pagine fino a un finale emozionante.» Daily Express
«Munitevi di fazzoletti di carta prima di iniziare a leggere questa straordinaria storia che rappresenta in un modo incredibile il costo della guerra in termini di vite umane. Il romanzo è costellato di scene che rievocano il trauma fisico, emotivo e mentale che molte famiglie armene hanno subito durante il massacro del loro popolo nella prima guerra mondiale.»




Io ti pretendo
 Pepper Winters
Numero pagine 320
Ebook: 2,99
Cartaceo: 9,90


 Dall’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today»
T h e    I n d e b t e d    S e r i e s  
«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nila lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.
 I commenti delle lettrici:
«In una sola parola, Pepper Winters è un genio!»
«Comincerò col dire che Pepper Winters è una scrittrice straordinaria. E se non avete ancora letto i suoi romanzi, allora vi state perdendo delle storie eccezionali. I suoi libri non mi hanno mai deluso.»




Il segreto dei Medici
Michael White
Numero pagine 320
Ebook: 2,99
Cartaceo: 9,90





 Un antico mistero
Una pericolosa congiura
Un segreto da proteggere a costo della vita

Nelle cripte delle cappelle medicee a Firenze, la paleopatologa Edie Granger e suo zio, Carlin Mackenzie, stanno esaminando i resti mummificati di una delle più potenti famiglie del Rinascimento.
Sembra che gli imbalsamatori dell’epoca abbiano fatto un buon lavoro, ma… sotto la pelle raggrinzita del cadavere di Cosimo de’ Medici c’è uno strano oggetto. La sua presenza lì è assolutamente inspiegabile. Per Mackenzie è la più affascinante e pericolosa delle scoperte, per Edie l’inizio di un’ossessione che non la abbandonerà più. E solo Jeff Martin, suo grande amico e storico di fama con un passato doloroso da dimenticare, può aiutarla a fare luce sull’enigma e a proteggere la sua stessa vita. Sì, perché ben presto una catena di omicidi e delitti insanguina il ritrovamento dell’oscuro reperto… Attraverso colpi di scena, minacce, tensione e svolte narrative inaspettate Il segreto dei Medici tiene il lettore avvinto fino all’ultima, imprevedibile rivelazione.

Un autore tradotto in 40 Paesi

Un antico mistero
Una pericolosa congiura
Un segreto da proteggere, a costo della vita


«Firenze, i Medici e il misterioso mondo rinascimentale… Non mi appassionavo così da secoli!»

«L’ho finito in un giorno, non riuscivo davvero a metterlo giù. È ricco di dettagli e avvincente, perfetto per gli amanti del thriller storico!»


1 commento:

  1. Ciao! Mi ispirano tantissimo tutti e tre, soprattutto il thriller *_*

    RispondiElimina