lunedì 31 ottobre 2016

Halloween: 5 film in tema con la notte più spettrale dell'anno

Oggi, come ben saprete, è Halloween.
Da piccola preferivo mascherarmi a Carnevale (sono una fifona ed odio gli horror, ahahah). Ricordo ancora però quell'unica volta in cui io e mia sorella ci siamo mascherate ad Halloween ed abbiamo invitato tutti i nostri parenti a casa. Patti chiari, amicizia lunga: coloro che ci hanno portato un dolcetto hanno ricevuto un abbraccio. Gli altri invece schiuma da barba e coriandoli a volontà.

Ammetto di essermi divertita quella sera, ahahaha. E voi? Come trascorrerete Halloween?

Io questa sera vedrò un bel (si fa per dire) horror con la sorella di cui vi ho parlato.
Aiutatemi! Gli horror mi spaventano a morte, non posso farci niente. L'anno scorso i miei amici hanno organizzato una specie di festa tema Halloween. Provate ad immaginare: essendo una delle più  del gruppo i miei amici non hanno fatto altro che spaventarmi
Già, stupidi mondani.


Bando alle ciance, oggi io e la mia cara amica Carmela di Books in Kensington Gardens abbiamo pensato ad un post del tutto diverso.
Carmela, nel suo blog, vi parlerà di 5 classici film horror ed io delle ultime uscite cinematografiche (Insomma, gli horror dei giorni nostri).
Siete a casa e non sapete cosa fare? Date un'occhiata alla seguente lista. Potreste trovare un ottimo film da vedere, chissà...
Buona (spaventosa) visione!


  •  ORGOGLIO E PREGIUDIZIO E ZOMBIE
 Il primo film di cui vi parlerò è "Orgoglio e pregiudizio e zombie". Chi non ha amato la coraggiosa Elizabeth e l'affascinante Mr Darcy? Ebbene si, Orgoglio e Pregiudizio e Zombie è una versione "alternativa" della storia che tutti noi conosciamo nella quale gli zombie sono all'ordine del giorno ma viene comunque ripreso il succo vero e proprio della storia originale.
Vi ricordo che il film è tratto dall'omonimo romanzo!

 Clicca qui per vedere il trailer









  •  OUIJA 2, L'ORIGINE DEL MALE
Non so voi ma la copertina mi ha provocato mille brividi...
Per gli amanti del genere torna al cinema un nuovissimo capitolo della saga cinematografica "Ouija". Attualmente è trasmesso in tutti i cinema italiani.
Ho visto il primo film con i miei amici e da come ho capito vogliono organizzare un'altra serata al cinema...aiutatemi! Ahahahah

 Clicca qui per vedere il trailer








  •  FRIEND REQUEST
Per gli amanti di "The 100" e del genere horror: vi consiglio assolutamente questo film. 
Adoro l'attrice protagonista, Alycia Debnam Carey ovvero Lexa nella serie tv The 100, e ho dato una chance al film proprio per questo motivo. Siete alla ricerca di qualcosa che vi faccia spaventare e piangere dallo spavento? Bene, Friend Request è ciò che fa per voi...
Clicca qui per vedere il trailer











  • WARM BODIES
Stessa cosa vale per Warm Bodies. L'attore protagonista, Nicholas Hoult, è semplicemente fantastico ed anche in questo film si è superato.  Lo consiglio assolutamente! Io, essendo un'eterna romanticona, non ho potuto che apprezzare anche il lato romantico della storia.
 




Clicca qui per vedere il trailer









  • THE CONJURING
Quinto ed ultimo film è The Conjuring. Non l'ho mai visto (Evviva, ahahaha) ma ne ho sentito parlare tantissimo. È uscito in estate ed ha incassato molto. Ho letto qualche recensione su internet e, da come ho capito, è uno dei film horror più belli del 2016.


Clicca qui per vedere il trailer













Concludo qui il post. Potete tranquillamente vedere i film che vi ho elencato in streaming (tranne Ouija siccome è appena uscito)
Buon Halloween, cuori librosi!

12 commenti:

  1. ADORO "Warm Bodies"!❤ Anche il libro è magnifico! Anch'io sono una fifona, non amo i film horror e ho consigliato sul mio blog 6 film dark fantasy per Halloween!😊 Se vuoi passare ➡
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che The conjuring mi è piaciuto molto, non so ma quando si tratta di possessioni o altro mi intrigano (si sono strana) ma mi fanno ribrezzo quelli stile Saw o Hostel >.< Sicuramente mi vedrò anche Oija 2 ehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio! Io invece sono l'eterna romanticona, ahahahahah xD

      Elimina
  3. Ma lo sai che non ne ho visto neanche uno? xD sono pessima!

    RispondiElimina
  4. The conjuring voglio vederlo anch'io, da un pò, così come Orgoglio e pregiudizio e zombi. Warm bodies invece l'ho visto, e mi è sembrato davvero molto carino 😊

    RispondiElimina
  5. Io vedo spesso film horror perché è un genere che piace al mio ragazzo..ma si fa per dire perché ogni volta che c'è una scena terrificante io chiudo gli occhi xD
    Comunque mi piacerebbe vedere Orgoglio e pregiudizio e zombie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per guardare un horror ho bisogno del mio fedele cuscino, aahahahah

      Elimina