mercoledì 7 settembre 2016

Presentazione #6 #Romanziitaliani "Adam" di Giovanna Roma

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di "Adam", il nuovo romanzo dark dell'autrice italiana Giovanna Roma. (Clicca qui per accedere al suo blog)
 Adam è il primo volume della serie "Deceptive Hunters". Ho dato un'occhiata al blog dell'autrice e alle  varie recensioni positive su amazon. Insomma, sono molto curiosa! La trama, misteriosa ed intrigante, mi ha convinta ad aggiungerlo alla mia wishlist. Non ho mai letto un romanzo dark romance e non so cosa aspettarmi. Eppure posso assicurarvi che promette davvero bene. Secondo me sarà un gran bel romanzo ^^  

Parliamo un po' dell'autrice:
È nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non le convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. È autrice dei romanzi "La mia vendetta con te, il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".


OPERE PRECEDENTI: La mia vendetta con te (dark romance);
                                        Il Siberiano (dark romance);
                                        Il patto del marchese (regency)
PROSSIMA PUBBLICAZIONE: Razov (dark romance).


Passiamo al romanzo: 

TITOLO:   Adam
SERIE: Deceptive Hunters #1
AUTRICE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-pubblishing
GENERE:  Dark romance
DATA PUBBLICAZIONE: 18 agosto 2016
ISBN:  9786050438246
PREZZO: € 2,99
PAGINE:   192


Sinossi: 
  Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita. La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer. Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me. Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro. Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose. Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia. Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono. Ora tutto sarà diverso. 
Finalmente sarò solo io e nessun'altra.

Non sapete dove acquistare il romanzo? Ecco vari link! 


Ecco il book trailer: 

 

 Vi invito a seguirla sui social!
TWITTER: @_GiovannaRoma_


Per oggi è tutto. Spero che la segnalazione Made in Italy vi sia piaciuta. 
A presto,
Angela

Nessun commento:

Posta un commento