domenica 25 settembre 2016

Diario di una blogger in love with...FALLEN, IL FILM

Buona domenica lettori! Vi piace la nuova grafica del blog tema autunnale? L'ho fatta con photoshop questa mattina. Fatemi sapere cosa ne pensate. Io sono abbastanza soddisfatta.
 Sono tornata con la rubrica ideata dalla nostra Martina de "Il rumore delle pagine" con una notizia "bomba". Come molti di voi sapranno, questa settimana è uscito a sorpresa il Trailer del film di "Fallen", tratto dal primo volume della saga di Lauren Kate (Una delle mie scrittrici preferite). Io e tutti i lettori stavamo aspettando questo film da tanti anni e il momento tanto atteso è arrivato. A distanza di giorni ancora non riesco a crederci! Il film probabilmente uscirà verso novembre massimo inizio 2017. Chi di voi ha letto la saga le lo stava aspettando? Adesso vi parlo un po' del film in generale partendo dal cast e successivamente vi riporterò la trama del primo romanzo così magari vi incuriosisce ed iniziate a leggerlo.
Per quanto riguarda la scelta del cast...punto molto su Addison e Jeremy. Harrison non ce lo vedo proprio come Cameron. Vabbè, spero di ricredermi!
Buona lettura ♥
Angela

Trailer sub ita:


Cast principale:



Notizie tratte da Wikipedia!
Addison Timlin (1991) è Lucinda Price
Figlia di genitori divorziati, Addison esordisce nel tour nazionale di Annie nel 2000-01 all'età di 9 anni. Il suo amore per il palcoscenico si traduce in numerose performance, sempre nel ruolo di Annie, alla Papermill Playhouse e al Theater of The Stars Tour a fianco di Conrad John Schuck, prima di sbarcare a Broadway nel ruolo di Baby Louise in Gypsy con Bernadette Peters. Ha esordito al cinema nel 2005 al fianco di Clive Owen nel film Derailed - Attrazione letale.
Nel 2011 entra nel cast della quarta stagione della serie televisiva Californication nel ruolo di Sasha Bingham.[1]
Il 16 agosto 2013 viene annunciata sul sito della scrittrice Lauren Kate per interpretare il ruolo di Lucinda Price nel film ispirato alla saga Fallen[2] in uscita nel 2016.






Jeremy Irvine (1990) è Daniel Grigori

Jeremy Irvine, nome d'arte di Jeremy William Fredric Smith è un attore britannico.
Nel giugno 2010  è scelto per interpretare il protagonista nel film War Horse di Steven Spielberg.
Nel 2011 Jeremy Irvine è stato scelto per interpretare il ruolo di Pip in Grandi speranze, adattamento cinematografico del romanzo di Charles Dickens e viene scelto per interpretare la parte di Eric Lomax da giovane nel film Le due vie del destino - The Railway Man.
Il 16 agosto 2013 viene annunciato sul sito della scrittrice Lauren Kate per interpretare il ruolo di Daniel Grigori nel film della saga Fallen. Nel 2014 viene scelto per interpretare il giovane diciottenne omossesuale Danny Winters in Stonewall.



Harrison Gilbertson (1993) è Cameron Briel
Gilbertson è nato ad Adelaide. Ha iniziato a recitare a 6 anni, quando ha preso parte a una produzione teatrale locale. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2002 in Australian Rules.[2] Nel 2009 ha ottenuto uno dei ruolo principali nella commedia nera Accidents Happen.
 Nel 2013 ha recitato nel dramma The Turning. In questa pellicola Gilbertson ha preso parte al segmento intitolato On Her Knees, diretto da Ashlee Page.[5] Nell'anno successivo è apparso nell'horror Haunt e nel film d'azione Need for Speed, al fianco di Aaron Paul.












 
 
Titolo: Fallen
Autrice: Lauren Kate
Casa editrice: Rizzoli
Numero pagine: 442
Uscita: 6 Febbraio 2013
Prezzo: 11,90

Sinossi:
In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell'incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all'incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta... Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena ho visto il trailer ho sclerato come una matta! L'ho scaricato e condiviso su tutti i social ahaha 😂 Non vedo l'ora di vederlo e mi è venuta voglia di rileggere tutta la saga! L'ho amata! *-*
      P.s. la grafica è stupenda ❤

      Elimina
    2. Anche a me, Mela! *--* Siamo in due ahahahaha. Grazie mille ♥

      Elimina
  2. Sono anni che aspetto questo film, stavo per perdere le speranze. Spero davvero che non mi deluda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io! Il trailer mi è piaciuto

      Elimina
  3. Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Ero totalmente sconvolta da quel libro. Mi era piaciuto da morire... E ai tempi avrei tanto voluto il film. E adesso...... WAAAAAAAA... Sto sclerando in maniera esagerataaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. La grafica mi piace tanto! E anche io ho cambiato grafica oggi 🙈

      Elimina
    2. SII, SCLERIAMO INSIEMEEE! AHAHAHAH. Ho avuto la tua stessa identica reazione! Tipo che mentre guardavo il trailer dicevo sempre "Oddio non ci credo. Non è possibile. Questa è Luce, questo è Daniel. Oh mio Diooo!" Ahahahahahah

      Elimina
    3. Grazie mille Marti <3
      Davvero?? Passo subito da te allora *-*

      Elimina
  4. Oddio io sono una super mega fan della saga di "Fallen"!😍😍 Sono felicissima che esca il film, lo stavo attendendo da troppo tempo!😍😍❤ Il trailer mi piace molto!❤

    RispondiElimina
  5. PS: Bella la grafica!😊 Io ho cambiato lo sfondo ai lati del post: invece del mare, ci sono delle foglie autunnali!❤

    RispondiElimina
  6. ciao ti ho taggato in un book tag se ti va di riproporlo

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela! Ti ringrazio davvero molto per la tua visita :) Ho ricambiato il prima possibile :) Il film lo vedrò sicuramente, e come penso avrai notato sto infatti rileggendo il romanzo in occasione :) Buone letture! :)

    RispondiElimina