giovedì 15 settembre 2016

Presentazione 8 #Romanziitaliani "I tuoi occhi mi parlano", Francesca Palamara

Buonasera lettori! Oggi vi parlo di  Francesca Palamara e del suo nuovissimo romanzo self publishing uscito qualche giorno fa. L'autrice è stata molto cortese e gentile e mi ha inviato vari teaser davvero davvero carini. Adesso vi suggerirò la sinossi ed altre informazioni relative ad esso. Fatemi sapere cosa ne pensate! (Trovate la versione ebook gratuita su kindle unlimited)







Titolo: I tuoi occhi mi parlano
Autrice: Francesca Palamara
Casa editrice:
Self publishing
Prezzo ebook:
0,99 (0,00 kindle unlimited)
Numero di pagine:
144

Sinossi: 
 -FA CHE IL NOSTRO AMORE SIA COME LE ONDE DEL MARE CHE INFRANGENDOSI CONTRO GLI SCOGLI TROVANO LA FORZA DI RIPROVARCI- 
Alex e Stella hanno il cuore oscurato dall'ombra della violenza. Un passato andato in frantumi e un futuro da ricostruire. Quello che non sanno è che hanno bisogno l'una dell'altra per provare l'amore, quello vero. Combatteranno per le proprie battaglie, ma solo tenendosi per mano riusciranno a sconfiggere i demoni che intralciano il loro cammino verso la felicità. Una storia d'amore, di rinascita e fiducia nata al primo sguardo; perché chi ama profondamente come Alex e Stella, non ha bisogno di parole, ma basteranno gli occhi a mostrare la verità che si cela in fondo ai loro cuori.


Piccolo estratto: 
 Andrò avanti per la mia strada. Nel momento in cui ho firmato la denuncia ho scelto di prendere in mano le redini della mia vita. Ho scelto di non subire, ma agire. Voglio essere io la protagonista indiscussa della mia esistenza.
  Ho deciso che non avrei più permesso a nessuno di trattarmi come una nullità. E sopratutto che non avrei mai più permesso a nessuno di alzarmi le mani. Cancellerò i miei lividi dal corpo e dall'anima con il tempo. E non avrò pietà per nessuno.








A presto e buona serata!
Angela♥

1 commento:

  1. Ciao Angela mi incuriosisce, aspetto di leggere la tua recensione <3

    RispondiElimina