sabato 13 agosto 2016

5 cose che...le 5 coppie dei libri che mi piacciono di piu'



Buon sabato cuori librosi! Eccomi tornata con l'appuntamento settimanale "5 cose che" del blog  Twins books lovers
Per maggiori informazioni cliccate QUI 
Iscrivetevi, vi aspettiamo!
Il tema di questa settimana è...
 LE 5  COPPIE DEI LIBRI CHE MI PIACCIONO DI PIU'

Ammetto di essere una grande romanticona quindi adoro questo tema anche se sarà molto ma molto difficile scegliere solo cinque coppie!

Ordine casuale:
 1) JACE E CLARY DI SHADOWHUNTERS
Come avranno capito i miei seguaci, sono follemente innamorata di Shadowhunters. È in assoluto una delle mie saghe preferite. Come potevo non citare i miei amati Clace e LA MALEC?




Jace e Clary sono una, se non proprio la mia preferita, delle coppie che mi piacciono di piu'. Sono due caratteri che si completano a vicenda. Lei è piccolina e innocente, lui invece affascinante, sarcastico e bello da perdere il fiato. La Clace mi ha fatto sognare, ridere e anche piangere.  La dolcezza di Jace...aiuto! Lo so, lo so, non faccio altro che parlare di loro ovunque sulle mie pagine ma non posso farci niente. Leggete questa saga e mi comprenderete! :P

 
ALEC E MAGNUS, bhe loro sono la ship delle ship. CHI NON LI AMA?! Non potevo non aggiungerli! 
Diciamo che loro e i Clace si dividono questo posto, ahahaha







2) DAEMON E KATY DELLA SAGA LUX

Ecco un'altra delle mie coppie preferite. Qualcuno ha letto questa saga? Ve la straconsiglio!
Daemon e Katy sono tenerissimi insieme. Un alieno e un'umana...potrà mai funzionare tra di loro? Scopritelo leggendo i libri! Proprio qualche mese fa sono usciti nelle librerie Oblivion I e II, ovvero i primi due romanzi dal punto di vista di Daemon. Non vedo l'ora di leggerli!

)



3) ABBY E TRAVIS DI UNO SPLENDIDO DISASTRO
"Quando un Maddox si innamora è per sempre" Chi di voi ha letto questa trilogia? È una mia vecchia lettura e sono sempre rimasta affascinata dall'amore nato tra i due protagonisti. Un playboy puo' impegnarsi in una relazione seria e sfidare il destino?




4) DANIEL E LUCINDA DELLA SAGA DEGLI ANGELI CADUTI (Fallen)


Adoro tremendamente Daniel e Lucinda. Sono pronti a mettere il loro amore prima di tutto e tutti. Anche questo è un amore tormentato  ma molto profondo. I protagonisti nascondono dei grandi segreti...Aspetto con tanta ansia il film. Sarebbe dovuto uscire già l'anno scorso. Quanto altro tempo aspetteremo? Spero poco.



5 (O sei? Diciamo cinque e mezzo dai)
 JOHN E SAVANNAH DI  RICORDATI DI GUARARE LA LUNA
 


Una delle storie piu' belle e tristi di tutte. Nicholas Sparks è uno dei miei scrittori preferiti. Tramite un solo libro è riuscito a dare valore ai singoli sentimenti dei personaggi. Quello di John e Savannah è un amore puro, semplice e dolce. Leggetelo e ve ne innamorerete!



Okay, come avevo anticipato 5 coppie sono troppe poche!  È stato molto difficile sceglierle.  Di Shadowhunters ho preferito mettere  Jace e Clary e Alec e Magnus  anche se mi sarebbe piaciuto aggiungerci la storia d'amore tra Will e Tessa. Di Nicholas Sparks sono stata molto indecisa tra Ricordati di Guardare la luna, I passi dell'amore e Le pagine della nostra vita. Volevo aggiungere anche Peeta e Katniss di Hunger games, aiuto! Insomma, spero vi sia piaciuto questo nuovo articolo. Fatemi sapere come al solito se avete letto/amato uno di questi romanzi!
A presto, Angela














9 commenti:

  1. Ciao, complimenti per le coppie scelte. confesso che non ne conosco nessuno, ma mi sembre una buona occasione per colmare questa lacuna :D

    RispondiElimina
  2. Ehi anche tu John e Savannah. Sono meravigliosi! Anche Jace e Clary mi piacciono molto! Le altre coppie non le conosce.. ma recupererò!
    Ah, ho ricambiato il follow come promesso!
    #ilrumoredellepagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Martina! ^^ Sii, recupera! Mi piacciono tantissimo

      Elimina
  3. Ciao Angela! Anch'io avevo pensato a quegli altri libri di Nicholas Sparks, ma siccome li ho citati altre volte ("I passi dell'amore" e "Le pagine della nostra vita"), stavolta ho evitato XD
    Tra un'umana e un alieno può funzionare: vedi anche Lois Lane e Clark Kent ;) Comunque è un po' che vorrei leggere la serie "Lux"... come la prima di Shadowhunters, in effetti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Bhe si, ahahhaah. Diciamo che tutti i romanzi di Sparks sono bellissimi, quindi è sempre difficile scegliere! Certo, lo terro' a mente! Tu mi raccomando, leggi sia la saga lux che shadowhunters perchè meritano tantissimo! Grazie per essere passata da me♥

      Elimina
  4. Bene...non ho letto nessuno dei libri che hai citato! xD
    Vorrei iniziare, anche se ormai ho persone le speranze, Shadowhunters e Fallen...prima o poi mi decido eh!!

    RispondiElimina
  5. Approvo completamente le prime due coppie ;)
    Le altre non mi hanno fatta impazzire...
    Hai mai letto Il bacio dell'angelo caduto? Io quasi quasi metterei Patch e Nora al primo posto: sono troppo WOW. Patch è... Diomioilragazzopiùperfettodell'universo**

    RispondiElimina