lunedì 29 agosto 2016

Presentazioni #4 #RomanziItaliani: Un istante per sempre, Federica Di Iesu

Buonasera di nuovo, lettori! Oggi doppio aggiornamento. Dopo la nuova rubrica ho deciso di parlarvi di un romanzo italiano uscito ad Aprile 2016. "Un istante per sempre"  di Federica Di Iesu! È una delle mie prossime letture. Ovviamente, una volta letto, postero' la recensione sul blog. Federica ha già scritto altri romanzi di successo, usciti tramite la casa editrice Kimerik. Essi sono: "Caffè e trucioli di sole", "Un treno in corsa" e "Carino ma non è il mio tipo!"
Parliamo un po' del romanzo in generale. L'autrice mi ha sempre incuriosita, infatti ne ho sentito parlare benissimo. La copertina è  MERAVIGLIOSA! Davvero, la prima volta che l'ho vista ne sono rimasta affascinata. Il titolo anche promette molto bene. "Un istante per sempre": Questa è un' affermazione irreale eppure magica. Non vedo l'ora di scoprire di quale istante si tratti!

Ecco sinossi e varie informazioni. Buona lettura♥

Titolo: Un istante per sempre
Autrice: Federica Di Iesu
Casa Editrice: Self publishing (Youcanprint)
Prezzo cartaceo: 13,40
Pagine: 266
Uscita: 12 Aprile 2016


Sinossi: Irene, Carol, Anna e Alessia sono quattro cugine con uno speciale rapporto che le lega profondamente. Il loro punto di riferimento e di ritrovo è l'abitazione di nonna Edda, purtroppo deceduta, ma ancora molto presente grazie ai ricordi e un segreto che condividono. Ognuna di loro si troverà ad affrontare delle prove di cuore. Irene, estremamente diffidente nei confronti dell'amore, come reagirà di fronte alla sua forte attrazione con l'affascinate critico d'arte Samuele? Carol, talentuosa cuoca, vincerà la gara televisiva? Come reagirà quando scoprirà che il suo ex fidanzato ha un nuovo amore? Anna, intelligente studentessa, timida e dalle mille paure, riuscirà a sconfiggerle? Ci sarà qualcuno che le darà coraggio? Alessia, fidanzata con il bel Francesco, avrà una storia d'amore semplice o complicata? E soprattutto Edda, la nonna, avrà finito di sorprendere, o nasconde ancora un segreto?


"O nasconde ancora un segreto" ebbene si, questo è proprio cio' che volevo sentirmi dire! Trama  molto intrigante...ne vedremo delle belle, secondo me!
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti, a presto
Angela



Nessun commento:

Posta un commento