domenica 21 agosto 2016

BookTagMania#1 - Song Title Booktag

Buongiorno lettori! Ormai siamo quasi giunti alla fine dell'estate. Tra qualche settimana si torna alla quotidianità e sento già la mancanza dell'estate!
La settimana scorsa sono stata taggata dall'admin del blog Il rumore delle pagine
Grazie ancora per la nomina! Questo book tag consiste nell'attribuire una canzone ad un determinato libro. Ammetto che sarà molto difficile poichè non conosco nessuna delle canzoni citate.
Armatevi di cuffiette e...buona lettura!




 1) Guns N' Roses: November Rain
- Un libro con un finale triste/ tragico
 
Mhh vediamo...
Il meglio di me di Nicholas Sparks.


Nicholas è uno dei miei scrittori preferiti quindi non potevo non citare questo meraviglioso e triste romanzo. Se non lo avete letto fatelo subito! 
Nel 2014 è uscito anche il film che ho trovato semplicemente magnifico. Lacrime a gogo per entrambi. 
















2) Queen: Another One Bites The Dust
-Un libro con molte morti al suo interno

Assolutamente Il trono di spade! Mamma mia ragazzi, trovatemi un libro in cui ci sono piu' morti ahahahha. Chi non ha letto il libro ma segue la serie tv sa di cosa sto parlando.

















 
3) Britney Spear: Ooops...I did it again
-Un libro che hai letto più di due volte

Shadowhunters città di vetro! È il terzo volume della saga The Mortal Instruments. L'ho letto tre, quattro volte. È grandicello, 565 pagine, eppure sono riuscita a leggerlo in due giorni. SENZA PAROLE, romanzo spettacolare e coinvolgente, uno dei piu' belli di tutta la saga a mio parere.















4) Pink Floyd: Wish you were Here
-Un libro di cui stai attualmente attendendo l'uscita

Attualmente sto aspettando con ansia il seguito di "Lady Midnight" ovvero "Lords of shadws e "Le cronache dell'accademia Shadowhunters" di Cassadra Clare.
Una delle mie prossime letture è "Tra due Mondi" e, non si sa ancora la data precisa, presto uscirà il seguito. A settembre uscirà in tutte le librerie "Harry Potter e la maledizione dell'erede"... Non vedo l'ora! 





 5) Florence + The Machine: No light, no light
-Un libro così tremendo che vorresti chiuderlo in un angolo buio e non vederlo mai più



  
Ohh, oh mio Dio! Calendar Girl della mondadori è un grosso NO! Per fortuna non ho comprato il cartaceo e ho iniziato a leggerlo via pdf (successivamente l'ho interrotto). Mamma mia, ho i brividi solo al ricordo di...Mi sento un po' esclusa, sai perché? Questo libro sta PRATICAMENTE piacendo a TUTTI e mi sento un pesce fuor d'acqua! 












 6) Skylar Grey: Final Warning
-Un libro con un protagonista kick ass che non vorresti mai provocare

Sinceramente adesso non mi viene niente in mente. Io non sono per niente coraggiosa quindi penso un po' tutti gli antagonisti delle saghe, ahahahah








 7) My Chemical Romance: I'm not okay
-Un libro che tratta di argomenti sensibili come una perdita o il bullismo
 
Io prima di te di Jojo Moyes. Uno di quei libri che ti cambia la vita. Recensione

















 8) Linkin Park: Breaking The Habit
Un libro fuori dal tuo genere usuale, la tua comfort zone, che hai comunque apprezzato
 

  
Il mio migliore Sbaglio di R.S. Grey. È il primo romance/Sportivo che leggo. Solitamente mi tuffo nei romanzi rosa ma questo, pur non essendo il mio genere, (Non sono una tipa sportiva) mi è piaciuto.
Trovate la mia recensione qui













 9) Troye Sivan: Happy Little Pill
Un libro che ti rende felice
Un disastro chiamato amore di Chiara Giacobelli. Ho riso tantissimo in compagnia di Vivienne!  Qui la mia recensione!
 Intervista all'autrice






10) Lady Hawk: Dusk Till Dawn
Un libro letto tutto d'un fiato in una notte
Oblivion 2 di Jennier L. Armentrout! Mi è piaciuto tantissimo. Quanti amanti della serie Lux? Presto la recensione sul blog.
 
















Per oggi è tutto, buona domenica!
A presto,
Angela

6 commenti: